Il Poker ha calato il primo Asso di Marco Taddei, 10/12/2020
Alcuni dei partecipanti al Best Woman Challenge Nel week end dell'Immacolata, come era tradizione per la
Best Woman,
si è corsa questa edizione speciale della gara che ci vedeva sempre presenti a Fiumicino, con le nostre Ladies Orange spesso sul primo gradino del podio!!!
Quest'anno, seppur in una situazione difficile, il nostro Presidente ha ideato un Poker di gare per motivare gli atleti e soprattutto per farci sentire vicini anche se distanti.
Ognuno ha corso la sua Best Woman e abbiamo raccolto le prestazioni in un google sheet condiviso in modo da stilare una classifica e rendere la gara virtuale più reale possibile.
Qualcuno seppur mantenendo la distanza di sicurezza ed evitando i contatti si è riunito in piccoli gruppi per vivere la competizione in modo più sentito e in un percorso completamente privo di pericoli si è cimentato in una vera e propria gara, facendo anche piccoli gruppi di pacer.
L'evento è stato molto partecipato, oltre 160 atleti che hanno riportato nei tempi prestabiliti il proprio tempo ottenuto.
Qualcuno ha preso la pioggia, qualcuno il vento... sicuramente tutti hanno abbracciato lo spirito di partecipazione e di divertimento promosso dall'iniziativa.
Le varie classifiche sono consultabili cliccando qui
E di seguito è possibile vedere le prime 10 Donne e i primi 10 Uomini
Abbiamo appena calato il primo Asso, quello di cuori dedicato alle Donne, non mancare alle prossime avvicenti gare!!!
Ecco il Calendario:
Premi per tutti ma soprattutto divertimento e partecipazione!!!
|
Marco Taddei |