Tutti i premi della Podistica: Un'estate Orange di Paolo Geronimi, 23/08/2010
Il 'Pre' sul gradino più alto a rappresentare la Podistica Solidarietà ad Amatrice (foto di Lucia Perilli) Doppietta orange.......
........ per i nostri atleti che per la prima volta nella storia del nostro gruppo sono saliti sabato scorso sul gradino più alto del podio della Amatrice Configno, e quest'oggi hanno bissato il risultato nella gara di Castel San Pietro organizzata dall'amico Luigi Gasbarri in compagnia di Gianfranco Novelli.
Ben 36 atleti, con tantissimi allievi della Scuola di Fulvio, si sono dati appuntamento ad Amatrice per correre una delle più belle e partecipate gare di agosto, con una start list eccezionale, ricca di tantissimi campioni olimpionici italiani ed esteri, e questa mattina al via a Castel San Pietro altri 21 orange hanno ottenuto un altro bellissimo primo posto in classifica.
È proprio il caso di dire che stiamo vivendo un'estate podistica dipinta di orange, merito del nostro Criterium Estivo e della voglia dei nostri atleti di correre sempre e ovunque ci sia da portare in alto il nome della Podistica Solidarietà.
Ecco i premiati di Amatrice:
Patrizia Santarelli 1^ cat. MF50
Cinzia Agostini 1^ cat. MF55
Altobelli Mauro 1° cat. MM70
Vanda Vincenzo 1° cat. MM75
|
Paolo Geronimi
Altobelli durante la premiazione ad Amatrice (foto di Lucia Perilli) |