La Maratona di Roma chiede aiuto alla Podistica Solidarietà!!!!!!! di Angelo Raffaele Delvecchio, 10/01/2025Cari amici Orange,
in vista della prossima edizione della
Run Rome The Marathon
che si svolgerà domenica 16 marzo 2025, gli organizzatori della manifestazione chiedono il nostro aiuto per la gestione di uno dei ristori.
Motivo di orgoglio per la Podistica Solidarietà è il fatto che, in considerazione dell'apprezzata collaborazione già fornita lo scorso anno per la gestione di un punto di rifornimento intermedio, questa volta è intenzione degli organizzatori quella di assegnarci uno dei ristori principali.
È un impegno gravoso ma ricco di soddisfazione che dimostra la fiducia e la stima che vanta la nostra gloriosa Società nel campo del podismo romano e nazionale.
Questa è un'edizione della maratona che si prevede possa raddoppiare il numero dei partecipanti rispetto all'anno scorso.
Inoltre, essendoci la concomitanza del Giubileo, tutto il mondo guarda con ammirazione e speranza alla città di Roma.
Quindi, la Podistica Solidarietà, nell'anno del suo 30° anniversario, non può mancare e deve fare bella figura.
Non possiamo fallire!
Dobbiamo organizzare un gruppo coeso di volontari che, guidati da spirito di amicizia e sincera collaborazione, trascorrerà una piacevole ed intensa giornata insieme, dimostrando la forza ed il valore che ci contraddistingue.... l'amore per lo sport, per la solidarietà e per la città eterna!
Ogni componente del gruppo verrà omaggiato di un kit di abbigliamento sportivo MDR.
Coraggio, segnalate la Vostra disponibilità tramite chat o whatsapp al n. 3382606325 all'orange Angelo Raffaele Delvecchio
Alè Podistica.... Alè Orange.... l'anno del trentennale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Angelo Raffaele Delvecchio |