Alla C.A. di Arancini e Orange dai 7 agli 84 anni. di Anna Maria Ciani, 17/11/2007Ehi! Sì questo avviso è rivolto a tutti, ai Cuccioli (anni 7), Pulcini (anni 8 e 9), Esordienti (anni 10 e 11), Ragazzi (anni 12 e 13), Cadetti (anni 14 e 15), Allievi (anni 16 e 17), Juniores (anni 18 e 19), Promesse (anni 20/22) e a seguire tutte le altre categorie Amatori e Masters Uomini e Donne
domenica 2 dicembre si disputerà
la 3^ tappa della 36^ edizione della “CORRI PER IL VERDE”,
nella Riserva Naturale Valle dell’Aniene; è una manifestazione di corsa campestre organizzata dall’UISP di Roma con il sostegno del Comune di Roma.
Sono previste gare sulle seguenti distanze
Cuccioli/e m 300/400,
Pulcini/e m 500,
Esordienti m 1.000,
Ragazzi m 1.500,
Cadetti m 2.000,
Allievi/e, Junior F, Promesse F, Amatori F, Master F, km 3,6/4,
Junior M, Promesse M, Amatori M, Master M, km 6;
la partenza è alle 9:30 con le categorie maschili e poi tutte le altre a seguire.
Corri per il Verde è una manifestazione che premia le Società Sportive che riescono a coinvolgere e a far partecipare il maggior numero di atleti nelle quattro prove; in seguito alle prime due tappe ci siamo posti in area premio per quel che riguarda la partecipazione femminile, mentre per la maschile siamo un po’ indietro, e allora Forza Maschietti cosa aspettate a partecipare, vediamo con la terza tappa come riusciamo a rimontare e quanta partecipazione di gruppo riusciamo ad ottenere.
Ci teniamo ad incoraggiare questa manifestazione di educazione allo sport, ponendola come
penultima gara del nostro Criterium in sostituzione della Corsa di Settecamini che quest’anno non sarà disputata.
Per notizia e per farvi prenotare in tempo vi comunico che la 4^ e ultima tappa sarà disputata il 16 dicembre a Villa Pamphili.
Per maggiori dettagli sulla manifestazione vedi: www.uisproma.it - per iscrizioni come sempre podistica.solidarieta@virgilio.it
grazie
anna maria e bb,
| |