home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare atletica leggera


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Meeting di atletica a Oporto
di Enzo Caporro, 10/05/2007

Il 29 e 30 aprile si è svolto a Oporto, magnificamente organizzato dal Gruppo sportivo della Banca Centrale del Portogallo, l'annuale meeting di atletica tra i dipendenti delle Banche centrali europee.

Rappresentanti di 12 nazioni e due istituzioni (BCE e BIS) si sono affrontati il giorno 29 sulla pista di atletica in gare classiche (100 metri, salto in lungo, salto in alto, 1500 metri, getto del peso, staffetta 4x400) e il giorno 30, nello splendido Parque da cidade, in un cross su 3 giri da 3.600 metri. Tutte le gare hanno offerto spettacolo di grande agonismo unito sempre a cordialità e simpatia tra tutti i concorrenti. La Banca d'Italia si è classificata quarta nella gara più importante (il Cross) riuscendo terza in campo maschile e sesta in quello femminile. Metà della squadra italiana era costituita da atleti della Podistica Solidarietà che sempre più sembra proiettata in ambito internazionale.

Facevano parte della rappresentativa i nostri Anna Maria Stellati, Francesca Romana Tiberti, Donatella Almonti, Enzo Caporro, Agostino Pastore, Franco Laringi, Danilo Santoponte e Mario Del Signore. Nella foto si vede l'intera delegazione italiana mentre si rilassa nelle cantine della Sandeman approfittando dell'occasione per assaggi ed acquisti.

Enzo Caporro




File Attachment Icon
sandeman-pic.jpg
File Attachment Icon
sandeman.jpg