home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Tinforma DLF n. 4/2009 - Prima festa del socio...
di Mario Di Pilla, 20/04/2009

I responsabili dei settori Cultura – Turismo – Sport – Circoli organizzano nella settimana dal 27 al 28 giugno 2009 la

Prima Festa del Socio del Dopolavoro Ferroviario di Roma

Si terrà nell’Isola d’Elba, presso il “Club Ortano Mare – Hotel”, complesso che sorge sul mare, nella insenatura di Ortano, ricca di vegetazione mediterranea, in un caratteristico borgo dotato di porticciolo pittoresco e accesso diretto alla spiaggia privata, di sabbia e ghiaia.

Per allietare il soggiorno ci sono 3 piscine, (una per i bambini), 3 campi da tennis-calcetto in erba sintetica, un campo tennis-pallavolo in cemento, beach volley, 2 campi di bocce, ping-pong.

Sono previsti corsi collettivi di canoa, tiro con l’arco, fitness e balli.
Ed inoltre animazione diurna e serale con giochi, tornei, happening, feste, spettacoli e discoteca, Baby club da 3 a 5 anni compiuti e Mini club da 6 11 anni con apposito locale riservato con giochi; junior club da 12 a 17 anni con programmi ludico ricreativi e culturali e attività sportive. Per i più piccoli è attrezzato un locale nursery per la preparazione della pappe.

Per la ristorazione è prevista la formula “OROINCLUSIVE”, colazione, pranzo e cena con ricco buffet, bevande incluse, orari per tutte le esigenze.

Il costo per i soci è di Euro 425 a persona in camera doppia, formula ALL INCLUSIVE, compreso open bar e assicurazione.

Sono previste riduzioni per bambini ( 0-2 anni gratuiti; 2-12 anni 3° letto gratis in camera con 2 adulti; 4° letto 50%) e per adulti (3°/4° letto 20%).
Supplemento in camera singola Euro 140.

Su richiesta dei soci – minimo 50 persone - il DFL organizza il transfert Roma – Isola d’Elba e ritorno (pulman + nave) al costo di Euro 40.

Per maggiori informazioni e prenotazioni consultate il sito

www.dlfroma.it




File Attachment Icon
elba.jpg
File Attachment Icon
elba42009.jpg