Tinforma DLF n. 4/2009 - Prima festa del socio... di Mario Di Pilla, 20/04/2009I responsabili dei settori Cultura – Turismo – Sport – Circoli organizzano nella settimana dal 27 al 28 giugno 2009 la
Prima Festa del Socio del Dopolavoro Ferroviario di Roma
Si terrà nell’Isola d’Elba, presso il “Club Ortano Mare – Hotel”, complesso che sorge sul mare, nella insenatura di Ortano, ricca di vegetazione mediterranea, in un caratteristico borgo dotato di porticciolo pittoresco e accesso diretto alla spiaggia privata, di sabbia e ghiaia.
Per allietare il soggiorno ci sono 3 piscine, (una per i bambini), 3 campi da tennis-calcetto in erba sintetica, un campo tennis-pallavolo in cemento, beach volley, 2 campi di bocce, ping-pong.
Sono previsti corsi collettivi di canoa, tiro con l’arco, fitness e balli.
Ed inoltre animazione diurna e serale con giochi, tornei, happening, feste, spettacoli e discoteca, Baby club da 3 a 5 anni compiuti e Mini club da 6 11 anni con apposito locale riservato con giochi; junior club da 12 a 17 anni con programmi ludico ricreativi e culturali e attività sportive. Per i più piccoli è attrezzato un locale nursery per la preparazione della pappe.
Per la ristorazione è prevista la formula “OROINCLUSIVE”, colazione, pranzo e cena con ricco buffet, bevande incluse, orari per tutte le esigenze.
Il costo per i soci è di Euro 425 a persona in camera doppia, formula ALL INCLUSIVE, compreso open bar e assicurazione.
Sono previste riduzioni per bambini ( 0-2 anni gratuiti; 2-12 anni 3° letto gratis in camera con 2 adulti; 4° letto 50%) e per adulti (3°/4° letto 20%).
Supplemento in camera singola Euro 140.
Su richiesta dei soci – minimo 50 persone - il DFL organizza il transfert Roma – Isola d’Elba e ritorno (pulman + nave) al costo di Euro 40.
Per maggiori informazioni e prenotazioni consultate il sito
www.dlfroma.it
|
Mario Di Pilla |