16 marzo 2013 di David Kevorkian, 17/03/2013Beh si, questa qui sopra non è la data di una gara. È quasi la data di una gara... anzi, della gara per eccellenza.
Certo, noi siamo la Podistica Solidarietà. Ed in Podistica Solidarietà si corre e si fa solidarietà. Anzi, si corre per fare solidarietà. Per portare avanti progetti di solidarietà.
Inutile che provi a fare un elenco di tutti i nostri progetti... sono tantissimi. Perchè siamo tantissimi. Ecco, siamo una grande famiglia: basta leggere il resoconto di qualsiasi gara per trovare i ringraziamenti a chi ci incita lungo il percorso, a chi partecipa non correndo, a chi fa le foto, al presidente Pino onnipresente, a chi ci fa da guardia al gazebo, ai ragazzi inesauribili della task force... Siamo una famiglia e condividiamo quanto possiamo, quanto vogliamo.
Il 16 marzo 2013 non è "la data sbagliata della maratona di Roma", ma la voglio condividere con voi che siete, appunto, la mia famiglia allargata!
Emanuele è nato il 16 marzo 2013 alle 00:08, qualche ora prima della maratona di Roma. Come qualcuno di voi mi ha suggerito... lo potremmo soprannominare "figlio della maratona"!
Avvolto nella mia maglia da gara orange, quasi si perde da quanto è piccolo... lui ancora non lo so e non lo può sapere... ma tutti i vostri messaggi di congratulazioni mi hanno riempito ancor più di gioia! Grazie a tutti voi! Grazie per essere stati presenti con un pensiero in questo giorno per me bellissimo, speciale, emozionante!
Benvenuto Emanuele! Benvenuto sulla faccia della terra e benvenuto in Podistica Solidarietà!
il babbo David
|
David Kevorkian |