home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Un grande inizio d'anno per Irene Piombo
di Redazione Podistica, 05/01/2025


da Garepodistichelazio.it
----------------------------

Come accade tutti gli anni, non è stato un compito semplice individuarli tra le decine di migliaia di atlete e atleti che hanno partecipato alle gare della nostra regione (più di 45.000!).

Per restringere la scelta, la redazione ha deciso di focalizzarsi sul bacino dei partecipanti ai due circuiti che organizziamo e sponsorizziamo : il circuito di gare trail Trailcup e il circuito di gare su strada Circuitorun.

Più di 2000 atleti, che hanno partecipato a tante delle quasi 400 gare organizzare nella nostra regione, ma che abbiamo avuto la fortuna di seguire e conoscere personalmente, in occasione della loro partecipazione alle gare che sono state parte parte dei nostri circuiti.

Siamo quindi lieti di annunciare che

Atleti Dell'Anno 2024 di Garepodistichelazio.it sono:

Irene Piombo, della Podistica Solidarietà
Michele Mastrangelo, della ASD Runners Avezzano!

Le motivazioni!

Per Irene il 2024 è stato un anno di grande crescita sportiva. Ha disputato 29 gare nella nostra regione, migliorando sensibilmente anche le sue prestazioni cronometriche. E, dopo aver ottenuto buoni piazzamenti di categoria nelle precedenti edizioni, quest'anno è finalmente riuscita ad arrivare prima nella classifica assoluta femminile del circuitorun!

Congratulazioni dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli atleti della Podistica Solidarietà!!!!!

Sei stata bravissima un onore per noi averti in squadra.

Michele è un atleta abruzzese, innamorato della montagna e delle gare trail. Anche per lui, il 2024 ha rappresentato un anno di grande crescita sportiva, con ottimi piazzamenti sia nelle classifiche assolute che di categoria. Delle 30 gare da lui disputate complessivamente, 16 le ha corse nel Lazio, risultando l'atleta, fuori regione, con il maggior numero di gare trail all'attivo nel Lazio. Un vero combattente di montagna! ⛰????

Ad entrambi gli atleti le nostre più vive congratulazioni! ????

Arrivederci al prossimo anno!





File Attachment Icon
1.jpg
File Attachment Icon
2.jpg
File Attachment Icon
3.jpg