Un pensiero per voi amici... di Adriana Saragnese, 12/09/2008
Paolo Aracu e Adriana Saragnese - Frascati 2007 Ormai l'estate sta traslocando da questa parte di mondo lasciando dietro di sè il profumo ancora fresco delle vacanze appena finite o da finire per qualcuno o per qualcun'altro da iniziare.
Ricordi che sanno di salsedine o di ginestre, nati tra il ritmo morbido e insistente delle onde o tra un intreccio di ombre e luci lungo sentieri avventurosi e ripidi.
Si riprende con nuovi stimoli, energia pulita e per un po' si può sorvolare sul traffico, il caldo e la sveglia all'alba.
Niente è mai uguale all'attimo precedente.
Sono intimamente compiaciuta della continua crescita ed esperienza della società.
Ho letto tanto di tutto e di tutti durante le solitarie e afose notti di lavoro, fino a stamattina: la staffetta 12 x 1 etc......
Per ora non mi riesce di partecipare ad alcuna gara (e lo dico con molta amarezza), ma continuo a correre indossando la mia maglia orange e sognando la mia prossima gara, il momento in cui rivedrò un po' tutti, in cui mi sentiro di nuovo "in gamba".
Qui non c'è un gruppo come podistica e l'unico ha meno della metà degli iscritti, con pochissime donne, ah che nostalgia!
Ammirevole l'ultimo arrivo, un'esplosione di generosità e di vita. Ciao Alessio.
Riconfermo sempre la mia disponibilità e abbraccio tutti.
A presto Presidente e mi raccomando non ti dimettere!
Adriana
|
Adriana Saragnese
Adriana Saragnese |