home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Tinforma Dicembre 2012 - Si chiude un altro anno Orange
di Giuseppe Coccia, 01/01/2013

Festeggiamenti alla We Run Rome

Festeggiamenti alla We Run Rome

Care Canotte Orange,

il mese di Dicembre è iniziato all’insegna della solidarietà, nel primo giorno del mese è andato in scena, nel teatro parrocchiale di San Saturnino Martire nei pressi di Corso Trieste, lo spettacolo del nostro Conte Oliver, al secolo Pasquale Trabucco, con la collaborazione del Pres nelle vesti del clown Sabato, tante le famiglie, con i loro bambini, che hanno partecipato allo spettacolo e il ricavato dell’iniziativa è andato alla Casa con lo Scivolo di Finale Emilia.

Il giorno seguente doppio impegno podistico con la maratona di Latina e la mezza maratona a staffetta Trofeo Arcobaleno a Roma, nella prima tanti Orange facevano l’esordio in maratona, nella seconda gara la Podistica presente con oltre 20 squadre.

La settimana seguente da segnalare la massiccia partecipazione alla Run for Autism, organizzata dal progetto filippide, la Podistica Solidarietà ha risposto portando 64 canotte orange alla manifestazione.

Lo stesso weekend si correva la classica Best Woman a Fiumicino, Podistica Solidarietà seconda con 156 atleti e 400 euro di premio da destinare alle nostre iniziative solidali, 1° posto per le nostre atlete nella speciale classifica a loro riservata e secondo posto per la nostra società.

Nelle settimane seguenti buone partecipazioni, prima delle feste natalizie, alla Corri per il lago a Castelgandolfo, con quasi 70 atleti e 1° posto e alla Christmas Run dove tanti Orange hanno corso una mezza maratona all’interno di Villa Pamphilj.

Dopo le festività natalizie la Podistica Solidarietà ha concluso nel migliore dei modi il 2012 vincendo la We Run Rome il 31 dicembre 2012, la Podistica ha primeggiato nella classifica per società arrivando davanti a Lbm e Bancari Romani.

Tanti anche gli interventi solidali ad iniziare dal gruppo di Babbi Natale Orange che ha portato doni ai bambini dell’Ospedale Umberto I° e poi donazioni all’Unicef, all’ass. Angeli Noan, a Isla Ng Bata, all’ass. Ciao Fra.

Clicca di seguito per leggere i resoconti, gli avvisi, le notizie di Dicembre 2012

Tinforma Dicembre 2012


Verena Dreyer alla Corri per il Lago

Verena Dreyer alla Corri per il Lago



File Attachment Icon
125dicembre2012.doc
File Attachment Icon
big.jpg
File Attachment Icon
small.jpg