home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Un Orange sulle strade del Canada
di Francesco Valerio, 18/10/2007

Francesco Valerio

Francesco Valerio

Ciao,

dal 14 settembre al 5 ottobre ho trascorso un bel periodo di vacanze in Canada e più precisamente a Montreal, dove mi sono permesso ed onorato di indossare durante i miei allenamenti per le strade di questa meravigliosa città, la nostra canotta orange.

Devo dire che contrariamente alle mie aspettative, ho trovato un tempo da non credere!

Belle giornate con temperature comprese tra i 25 - 30 gradi e poi ... abbastanza amici con cui correre, conosciuti per l'occasione e per la stessa passione.

Vi invio una foto scattata in Canada.

Ciao a presto e arrivederci alle prossime gare.

Un cordiale saluto a tutti gli amici della Podistica Solidarietà.

Con amicizia


Francesco Valerio

Francesco Valerio



File Attachment Icon
val_sml.jpg
File Attachment Icon
val_big.jpg