Buongiorno Cari Amici Orange!!! Dopo una breve pausa ritorna il concorso letterario “Dicci la Tua”, ripartendo da dove c’eravamo lasciati. In questa puntata analizziamo e menzioniamo tutti i vostri resoconti del mese di Novembre. In particolare hanno scritto per noi:
-
Alessandro “Iron” Todde, che con
“Nuovi orizzonti” ci ha raccontato una settimana molto impegnativa dal punto di vista podistico con tre gare molto ravvicinate tra loro.
-
Ettore Golvelli che con
“Una corsa dentro la storia” ci ha ricordato gli eventi storici che durante la 2ª Guerra Mondiale hanno portato alla battaglia di Montecassino.
-
Lamberto Laccisaglia, che con
“Il fascino di Chicago” ci ha resi partecipi della sua avventura oltreoceano in quel di Chicago.
-
Isabella Calidonna, che con
“La corsa è maestra di vita” ci ha fatto coinvolto nelle emozioni da lei vissute durante la Mezza Maratona di Fiumicino.
-
Adriano Percoco, che con
“Una bella esperienza attraverso il Mar Mediterraneo” ci ha portato con lui in una crociera podistica a tappe per il Mar Mediterraneo .
-
Alfredo Donatucci, che con
“Una storia costruita passo dopo passo” ci ha raccontato la sua storia d’amore podistico che si rinnova ogni anno con la “Corriamo al Tiburtino”, che con
“La purezza delle emozioni accompagnate da immutate sensazioni” con cui ci ha suggerito saggiamente come la purezza delle emozioni e delle sensazioni siano gli ingredienti necessari al mantenimento della passione della corsa e, infine, che con
“La corsa e la Podistica Solidarietà non sono tempo perso” afferma con decisa fierezza come la corsa e la Podistica Solidarietà siano due bellissimi aspetti della sua vita.
-
Maurizio Zacchi, che con
“77 Orange al Parco delle Sabine” ha sottolineato l’importanza di correre gare “minori” ma dall’importantissimo aspetto sociale e solidale.
-
Roberto Rocchi, che con
“L'autentica Maratona” ci ha raccontato la sua esperienza nel ripercorrere gli stessi passi di Filippide.
-
Fabrizio Labourer, che con
“E corriamo al Tiburtino” ci ha raccontato la sua voglia di “pazzia” podistica.
-
Fabio Bontempi, che con
“Una maratona da consigliare” ci ha raccontato la sua esperienza vissuta alla Maratona di Rieti.
Adesso non ci resta che proclamare il vincitore del Concorso “Dicci la Tua” del mese di Novembre … per la Redazione Podistica il Vincitore è …
Alfredo Donatucci!!!
Alfredo, colonna orange, non smette mai di stupirci con i suoi racconti e i suoi pensieri, mai banali e dettati dalla passione per la corsa e per la Podistica Solidarietà che arde dentro di lui. Alfredo vince la maglia del Ventennale della Podistica (o se non disponibile la canotta orange) che potrà ritirare in sede nei giorni e negli orari di apertura.
Ringraziandovi come sempre per la vostra partecipazione, il concorso
“Dicci la Tua” prossimamente svelerà il vincitore o vincitrice del mese di Dicembre: restiamo sempre in attesa di leggere i vostri racconti, le vostre storie, le vostre emozioni. La mail di riferimento della Redazione Podistica a cui mandare i vostri racconti è:
redazione@podisticasolidarieta.it. Alla prossima!!!
Tony Marino