Riunione Presso la Sede della Podistica Solidarietà di Tivoli di Francesca Testi, 22/03/2015Riunione in sede di Tivoli – Sabato 21 marzo 2015
Come da avviso si è tenuta la prevista riunione avente lo scopo di gettare le basi per l'organizzazione logistica e strutturale della stessa sede.
Presenti:
Giuseppe Coccia, Luigi Mauro, Antonio Tombolini, Francesco De Luca, Cinzia Coccia, Carmela Lagamba, Mariangela Valletta, Cristiano Giovannangeli, Enrico Alfani, Francesca Testi.
Durante la riunione è stato creato il Comitato di Gestione della nuova Sede e stilato l’elenco delle persone disponibili a farne parte.
L’elenco è composto dalle stesse persone presenti alla riunione più Maria Cristina Mastrangelo, Maurizio Ragozzino e Fabrizio Tani.
Il Comitato di Gestione avrà il compito principale di
gestire l’apertura della sede di Tivoli in giorni e orari che verranno poi comunicati ufficialmente (si è comunque parlato di almeno due pomeriggi a settimana, nella fascia oraria 17-19)
gestire l’abbigliamento ufficiale della squadra,
prendere nota delle richieste di iscrizione alle gare,
ricevere pagamenti a qualsiasi titolo,
coordinare altre attività ed eventi quali: donazione di sangue, distribuzione di mele e gardenie per conto di AISM, organizzazione gare, redazione del Notiziario Tiburtino ecc.
gestione del gruppo podistico e ciclistico
altro da definire.
Durante la riunione si è parlato anche di organizzare l’Inaugurazione della suddetta Sede e i componenti del Comitato si sono dati appuntamento per la settimana successiva per la pulizia dei locali.
La riunione si chiude alle 18,30
Il Presidente Il Segretario
Giuseppe Coccia Francesca Testi
|
Francesca Testi |