home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Benvenuto 2025 il nostro 30° anno di vita!!!!!!!!!!!!!
di Redazione Podistica, 01/01/2025

Il 2024 è ormai quasi solo un ricordo, speriamo che sia per tutti voi un bellissimo ricordo...

Abbiamo ottenuto tantissime soddisfazioni e raggiunti traguardi importanti e quasi impensabili come i piazzamenti alla Maratona di Roma, alla Roma Ostia, ai Santi, al Grande Slam della Città di Roma e tanti altri.

Tante emozioni, riconoscimenti, trofei, attestazioni di stima e di affetto.

Soddisfazioni anche e soprattutto in campo solidale con l'assistenza a tante famiglie indigenti, con l'aiuto alla Caritas, S.Egidio, l'Aism, Isla NG Bata, AIL e tante altre associazioni piccole e grandi.

E tutto questo si è reso possibile grazie a tutti voi che fate parte di questo meraviglioso gruppo di podisti che risponde al nome di Podistica Solidarietà….

Grazie ragazzi, per l’impegno, per l’entusiasmo, per la partecipazione, la collaborazione ad ogni livello che ci ha permesso di raggiungere risultati insperati.

Grazie a coloro che ci hanno lasciato e ci lasceranno per vari motivi, e un grande benvenuto e un ringraziamento a tutti i nuovi arrivati per la fiducia che ci stanno dimostrando e soprattutto grazie a voi, veterani della Podistica che per 24 anni ci avete dato tanto credendo nella bontà del nostro operato e da oggi inizia il nostro 30° anno di attività con la speranza di raggiungere ancora una volta traguardi importantissimi in campo sportivo, sociale e solidale.

Ancora una volta mi preme sottolineare l’eccezionale andamento della nostra attività sia sportiva che solidale e quindi mi complimento, a nome mio e del Consiglio Direttivo, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato nell’anno appena trascorso e che ci ha visto protagonisti nel mondo del podismo e soprattutto in campo umanitario.

Noi, insieme a chi resterà, non ci fermeremo di fronte a nulla e andremo avanti per la nostra strada, che speriamo sia meno impervia.

Un abbraccio e un sereno 2025




File Attachment Icon
4.jpg
File Attachment Icon
5.jpg