Tutti i Vincitori dei Criterium 2021 di Marco Taddei, 03/12/2022Siamo una grande, grandissima società che si distingue sia nel nome che nei fatti per essere solidale con chi è meno fortunato e questo ci rende fieri e orgogliosi.
Su cosa si basa la nostra solidarietà?
Principalmente sui premi che riusciamo a vincere nelle gare alle quali i nostri atleti partecipano numerosi.
Sono stati anni molto difficili quelli della pandemia per tutti, ma anche per noi, che abbiamo avuto azzerato il benefit montepremi gare!
Ma nonostante questo non abbiamo mai smesso un attimo di fare solidarietà grazie alla generosità dei nostri atleti e all'instancabile lavoro del nostro Presidente, di Maurizio Ragozzino e di tanti volontari che si sono offerti per sostenere famiglie in difficoltà.
Appena usciti dalla pandemia abbiamo subito organizzato i nostri impareggiabili Criterium che permettono ai nostri atleti di classificarsi nelle diverse tipologie e vedere gratificati i loro sforzi agonistici
Ma quanti Criterium abbiamo?
Tanti! Cercando di venire incontro alle diverse specialità che ormai rendono la nostra società un'affermata Polisportiva!!!
Abbiamo Criterium per il
Podismo, per il
Triathlon, per il
Trail, per il
Ciclismo e ci stiamo attrezzando anche per il
Nuoto!
Siamo quasi alla fine del 2022 e stiamo per stilare le nuove classifiche di questo anno che ci ha visto risorgere dopo l'era Covid, che se ancora non è decaduta, almeno ora ci permette di vivere una vita sociale.
Siamo sulla rampa di lancio per un vicino 2023 che si spera ci possa far tornare alla normalità e possa riunire la familia Orange nei momenti felici delle gare che tornano a riempire il nostro calendario.
Insomma nonostante le avversità il CD della Podistica Solidarietà, i Gruppi di Lavoro e tutti i volontari non si sono mai fermati a vantaggio dei soci e della solidarietà che è il nostro maggiore fregio!!!
E quindi eccoci a premiare un anno difficile che ha visto una Maratona di Roma corsa a Settembre, una Roma Ostia ad Ottobre, gare annullate, posticipate... ma comunque sempre Orange pronti sul nastro di partenza a portare con orgoglio i nostri colori all'arrivo!!!
Per quanto riguarda il Podismo ecco i primi Classificati per i vari Criterium disputati:
Classifica Femminile del Trofeo Solidarietà Orange
Classifica Maschile del Trofeo Solidarietà Orange
Classifica Femminile Gare Disputate
Classifica Maschile Gare Disputate
Per quanto riguarda il Triathlon ecco i primi Classificati per i vari Criterium disputati:
MEDIO LUNGHI
Maschile
1°: Dubbioso Giulio Antonino
2°: Accardo Marco
3°: Fazio Giulio
Femminile
1a: Piacentini Maria Francesca
2a: Nardone Francesca
3a: Di Biasi Fabiana
SPRINT OLIMPICI
Maschile
1°: Galeazzi Alessandro
2°: Arienzo Francesco
3°: Valeau Stefano
Femminile
1a: Nardone Francesca (S)
2a: Di Poppa Elena (M)
3a: De Santis Elisabetta (S)
Per quanto riguarda il Ciclismo ecco i primi Classificati per i vari Criterium disputati:
1° POSTO - Ursolini Michele con 5 gare
2° POSTO pari merito
- Giannetto Epifanio,
- Elisei Costantini
- Angelini Marco con 2 gare
Per quanto riguarda il Trail ecco i primi Classificati per i vari Criterium disputati, considerando che nessuno è riuscito a fare 8 gare richieste nel regolamento:
Maschile
Classifica Gare Trail - 1° Matteo Quintiliani (5 gare)
Classifica KM Trail - 1° Angelo Petrone (230 Km)
Classifica Dislivello Trail - 1° Marco Perrone Capano (13620m d+)
Femminile
Classifica Gare Trail - 1^ Irene Piombo (4 gare)
Classifica KM Trail - 1^ Eleonora Mella (100 Km)
Classifica Dislivello Trail - 1^ Annalaura Bravetti (1580m d+)
per tutti i Vincitori la Podistica ha previsto un premio, un ricordo di un anno difficile ma che nonostante tutto ha visto impegnarsi e salire sui vari podi tanti atleti,
il premio è una tshirt color royal da indossare pre e dopo gara o negli allenamenti e da custodire gelosamente perché importantissima,
verrà distribuita con molta probabilità nella Convention del 17 dicembre che si terrà presso lo Stadio dei Marmi, una mattinata dedicata ai colori orange con Assemblea Generale, maxi foto, allenamento e il tradizionale brindisi con ristoro e gli Auguri Natalizi, segue articolo dedicato all'evento
eccola:
La T-shirt per i Vincitori dei Criterium 2021
|
Marco Taddei |