Ogni volta, prima, durante, dopo una gara... di Daniela Paciotti, 28/02/2011
Pietro Spaziani, Luca Gargiulo, Antonio Felici, Andrea D'Offizi e Daniele Semproni ...mi stupisco della "solidarietà" di questa grande famiglia che è la Podistica.
Ogni momento, ogni sorriso, ogni gioia e ogni sofferenza sono condivise e questo mi rende sempre più felice della scelta che feci l'anno scorso ad iscrivermi!
Voi, tutti, sono sempre disposti a fornire chiarimenti, disponibili ai consigli, efficenti nelle prenotazioni e nel predisporre le gare e, quando alla fine un "semplice atleta" come me, arriva al traguardo, sa che non è stata solo la forza delle sue gambe o la sua determinazione a sostenerlo nei km corsi, a sorreggerlo nei momenti di sofferenza, infine, a spingerlo al traguardo.... Ma la forza del gruppo, l'energia di tutti quanti, ognuno con il suo proprio percorso, con il suo sorriso, con la sua parola...
Così, ieri, percorrendo la mia prima Roma-Ostia, una gara prestigiosa alla quale mi ero iscritta con tanti se e ma, macinando km con la mia amica GIuseppina Madonna, guardando dietro di me mi sono resa conto che no, non sarei stata Ultima, non solo, sicura che ce l'avrei fatta migliorandomi.
Così è stato!
Grazie.... non è stato solo merito della torta di mele, ci sono "bocconi di amore " nella vita che nutrono molto più del cibo di cui pensiamo di non poter fare a meno!
Daniela
|
Daniela Paciotti
Daniela Paciotti |