Fidal n. 02/07 - Rinnovo, le nuove regole..... di Giuseppe Coccia, 26/10/2007
Luca Pierelli alla Mezza Maratona del Castelli Romani (foto di Giuseppe Coccia) ....Quest'anno ci sono delle grosse novità nel rinnovo della tessera FIDAL Fidal il nuovo tesserino conterrà la foto 2008.. Non è necessario restituire il vecchio, ma è indispensabile che veniate alle prossime gare anche solo per fare la foto oppure ne inviate una in formato elettronico - i dettagli li potete avere scrivendo a Giuseppe Coccia .
Questi i dettagli sul costo dell'iscrizione:
Per le categorie giovani l'iscrizione costa 10 euro
Per gli over 75 l'iscrizione è gratuita e include in regalo una felpa e un gilet antivento
Per gli over 60 e per le donne il costo è 16 euro
Per gli uomini il contributo societario è di 23 euro.
Inoltre stiamo, come ogni anno, per provvedere all'iscrizione del primo gruppo di atleti, circa 100, alla prossima Roma Ostia che si disputerà il 24 febbraio 2008 e che sarà a numero chiuso, il costo dell'iscrizione per chi aderirà entro il 7 dicembre p.v. è di 15 euro oltre 5 euro per chi opterà per il rientro da Ostia con il pullman messo a disposizione dalla Podistica Solidarietà.
Pertanto in considerazione del fatto che dovremo versare circa 1.500 euro, invitiamo chi ha già dato la propria adesione a voler provvedere al più presto al relativo pagamento e a richiedere la relativa ricevuta di versamento.
Lo stesso discorso vale anche per la prossima Maratona di Roma in programma il 16 marzo 2008, molti sono gli amici che hanno già dichiarato l'intenzione di partecipare, l'importo dell'iscrizione per la prima fascia è di 28 euro e scade il 13 novembre p.v..
Invitiamo coloro che debbono ancora saldare Quote Insolute per l'anno in corso (vedi maratona di Firenze, indumenti, quote Fidal, gare non disputate ecc.) a mettersi in regola al più presto, a breve riceveranno una nota dall'amico Petruzzelli incaricato di svolgere il delicato incarico del recupero crediti.
E per finire i Certificati Medici, ci rivolgiamo un po' a tutti ma principalmente a coloro che hanno il certificato scaduto, vi ricordiamo che non potremo rinnovare il vostro tesseramento per il 2008 in assenza di certificato medico per attività agonistica in corso di validità.
|
Giuseppe Coccia
(foto di Giuseppe Coccia) |