Calendario Orange 2020 di Redazione Podistica, 19/12/2019Ci siamo ricascati…
dopo che nel 2019 vi abbiamo privato dei vostri sorrisi stampati in belle copertine lucide da poter esibire come trofei ai vostri colleghi o familiari che vi ricordavano ogni ogni giorno... ma chi te lo fa fare? Ma ti pagano?...
Ricicciamo, ed a grande richiesta torna il Calendario Orange edizione 2020, cosi da poterlo sfogliare sorridenti ricordando le tante sfaccettature di una gara, dalla sveglia al convivio finale con amici e compagni di squadra.
Quest’anno con Maria lo abbiamo voluto dedicare alla Donne, le nostre Splendide Donne Orange… Voi meravigliose Nonne, Mamme, Compagne di vita, Voi che illuminate il nostro mondo ogni giorno.
Speriamo di non offendere nessuna di Voi se non vi trovate, ma in un calendario solo era impossibile inserirvi tutte.
Come ogni edizione l’intero ricavato andrà ad aiutare uno dei tanti progetti in cui la Podistica Solidarietà è attiva: quest’anno il ricavato della vendita del calendario sarà devoluto per Aldo Di Michele ed il suo progetto di realizzare in Zambia e precisamente nel Villaggio di Kaulembe (distretto di Chipata) una Scuola Primaria per circa 200 bambini tra i 6 ad i 13 anni ed una Scuola Materna per 100 bambini. Questo progetto è in collaborazione con la ONLUS Santina Gusmini.
Il costo “vivo” del Calendario è di 5 euro quindi abbiamo pensato ad un contributo minimo di 10 euro così da coprire le spese e donare tutto il resto al Progetto.
Solo 100 Calendari saranno disponibili.. quindi affrettatevi.
Saluti Maria&Fabrizio
_______________________________________________________________________________________
Nota di redazione:
Per prenotare la vostra copia del calendario orange 2020 dovrete andare sulla gara fittizzia
e cliccare su "MI VOGLIO ISCRIVERE A QUESTA GARA".
I calendari saranno distribuiti da Maria e Fabrizio in occasione della We Run Rome (martedì 31 dicembre) e durante la Cena Sociale (venerdì 10 gennaio).
Potrete dare il vostro contributo direttamente a Maria e Fabrizio alla consegna del calendario.
Maria Bianchetti
Fabrizio De Angelis
|
Redazione Podistica |