Il gruppo si arricchisce di nuovi amici!!! di Fulvio Di Benedetto, 08/06/2008Nello stadio delle Terme di Caracalla si è svolto il raduno “straordinario” degli arancini, anticipato per l'imminente fine dell'anno scolastico con probabile conseguente irreperibilità estiva degli atleti.
Come da prassi, dopo aver diviso i partecipanti in 3 fasce, per rendere i gruppi atleticamente omogenei, e dopo i consueti esercizi di tecnica di base, si è iniziato a fargli prendere confidenza (evitando, ma solo per questa volta, di annoiarli dilungandoci sulle varie tecniche) con i salti in elevazione ed in estensione, con gli ostacolini ad altezza adeguata, corsa di velocità (ognuno nella sua corsia) e il consueto finale con il lancio del vortex.
Bene tutti, come al solito. Un'annotazione meritano i nuovi aggregati:
Paolo e Riccardo (velocissimi), Tommaso che per i suoi quattro anni di età sembra già ad un ottimo livello atletico, ed Elisabetta dotata, a nostro avviso, di buona potenza atletica di base.
Ringraziamo tutti gli atleti per l'impegno costante e i genitori che con passione ed entusiamo pari ai nostri, partecipano ai raduni.
Il gruppo arancini..... che cresce.
|
Fulvio Di Benedetto |