Notiziario Tiburtino - Ottobre 2011 - Vittoria nella Staffetta 12 x 1 ora! di Giuseppe Coccia, 01/11/2011Notiziario Tiburtino dedicato alle notizie del mese di settembre 2011
Un settembre caldo da ricordare, come da ricordare saranno i nostri successi in tantissime gare disputate tra Roma e dintorni fin su nella Marsica. Un fine estate fantastico che ha proclamato i vincitori del nostro Criterium Estivo e la vittoria tanto desiderata nella Staffetta 12 x 1 ora, corsa dai nostri 12 splendidi leoni nello Stadio Delle Terme di Caracalla a conclusione di un trittico bellissimo che esalta il livello qualitativo dei nostri top runners.
Leggiamo insieme l'articolo del nostro Marco Taddei
Roma – Staffetta 12 x 1 ora
17 settembre 2011, Scusa Ameri, la Podistica Solidarietà è passata in vantaggio di Marco Taddei.
C’è da ricordare che nel 2011, la Podistica Solidarietà aveva già ottenuto il primo posto nella 6 x 1 ora di Rocca Priora e il primo posto anche nella 24 x 1 ora, che mi hanno visto tra i protagonisti … e la 12 x 1 ora? Beh in questa competizione la Podistica Solidarietà non aveva mai vinto, non era mai riuscita ad incidere il suo nome nell’albo d’oro della competizione. Quando si entra in pista per una staffetta non sei un individuo ma sei tutta la squadra, tutta la società, sei il Presidente, sei uno delle 7 squadre schierate, e non solo di quella vincente devi correre e dare tutto … per tutti!!! La Podistica è un piccolo mondo, tante persone, tanti caratteri, ci sono i vecchi, i nuovi, e c’è sempre qualche bella sorpresa che rende viva e forte questa gloriosa società, quando entra in pista Andrea Mancini tutti abbiamo pensato che la classifica sarebbe cambiata, che saremmo balzati al Primo posto, sicuramente meritato, alle 18.00 chi era allo stadio “Nando Martellini” ha immaginato la graffiante voce del mitico “Sandro Ciotti” che nelle nostre menti annunciava “Scusa Ameri, la Podistica Solidarietà è passata in vantaggio” … !!! Con Marco Taddei, Francesco De Luca, Alfredo Donatucci, Fabrizio Galimberti, Giorgio Meschini, Augusto Iadeluca, Giuseppe Tirelli, Fabrizio Marini, Mario Rogerio Dos Santos, Gianluca Astore, Luca Gargiulo e Gianni Bretti.
Gli Orange alla Blood Runner
Questo ed altro sul numero di Settembre del Notiziario Tiburtino che potete leggere di seguito.
Pag. 1
Pag. 2
|
Giuseppe Coccia
Fabrizio Galimberti |