Un nuovo gagliardetto per un appuntamento importante di Paolo Geronimi, 14/07/2010A novembre inizia la decima "stagione" della Podistica Solidarietà,
infatti nel novembre 2001 è iniziata per la nostra società una nuova e più concreta vita sociale e sportiva, che l'ha portata a diventare un punto di riferimento del podismo non solo locale ma su tutto il territorio nazionale.
Da subito si è dato anche un nuovo e più dinamico impulso all'attività solidale, nostro "cavallo di battaglia".
Come per tutti gli eventi importanti, stiamo pensando a una serie di iniziative per festeggiare il decimo anno della "nuova" Podistica.
Come prima iniziativa abbiamo pensato di dotarci, come tante altre società sportive, di un nuovo gagliardetto che ci distingua e che si possa utilizzare in tutte quellle occasioni in cui è necessario lasciare un ricordo del nostro gruppo.
Qualche tempo fa è stato lanciato un appello e un concorso per la realizzazione di un gagliardetto. Tanti sono stati i lavori che ci sono giunti e, dopo un'attenta analisi, un'apposita commissione ha deciso di considerare e accettare l'ottimo lavoro fatto dagli amici Graziano Meneguzzo e Cristina Imbucatura, ai quali vanno i complimenti e i ringraziamenti di tutto il CD della Società e ai quali immagino si uniranno i vostri.
Nel frattempo, chiunque avesse iniziative/idee può comunicarle al CD, che sarà ben lieto di valutarle.
|
Paolo Geronimi |