home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Notiziario GUSS #2
di Attilio Di Donato, 29/04/2011

Il contatore del GUSS

Buongiorno a tutti,
ieri è arrivato l'omino dell'azienda che mi ha cambiato il contatore: al posto del contatore del GAS ha messo il contatore del GUSS.
Potete farlo anche voi, esibendo l'assegno che vi ho dato.

L'operazione che farà è la seguente: metterà un apparecchio aggiuntivo che conterà il consumo all'incontrario.
Se per esempio avevate 165456 non so di che consumati, adesso diventeranno 165455, 165454 e così via.
Potete tenere i fornelli accesi quanto volete e il riscaldamento, se l'avete autonomo e avete ancora freddo potete accenderlo per tutto il tempo che desiderate. Una volta che il contatore segnerà zero i numeri diventeranno arancioni, allora vorrà dire che sono metri cubi GUSS e non si pagano, anzi.
Alla fine del bimestre vi arriverà una anti-bolletta che consisterà in un assegno dell'anima in cui l'azienda del GUSS dichiarerà i metri cubi di GUSS consumato e vi ringrazierà per la fiducia accordatagli.
Attenzione! Non ci sarà assolutamente niente da pagare.

Raccomandazione importante: circolano in tutta Italia falsi addetti dell'azienda del GUSS che pretendono soldi. Diffidate di questi personaggi in cerca d'autore, cercate di prendere i dati di questi imbroglioni e mandate una mail al sottoscritto che deciderà i provvedimenti da adottare.
Buona giornata. (che me devo inventà per sorridere e farvi sorridere...)




File Attachment Icon
contatore(s).jpg
File Attachment Icon
guss(l).jpg