Tinforma DLF n. 6/2009 - Un Corsaro per l'Estate! di Monica Maggi, 02/05/2009La convenzione per i Soci del Dopolavoro Ferroviario e i suoi vantaggi.
Con fatica ma l’estate sta arrivando. Niente di meglio allora che una puntatina allo stabilimento balneare Il Corsaro di Ostia Lido.
Il perché è semplice: oltre alla convenzione di cui usufruiscono i soci del Dopolavoro Ferroviario, Il Corsaro è un complesso turistico balneare, gestito da oltre 50 anni dalla famiglia Giannangelo, che offre tutti i servizi da Aprile ad Ottobre.
Ubicato a ridosso della macchia mediterranea della Pineta di Castelfusano, ai confini con la Tenuta Presidenziale di Castelporziano, facilmente raggiungibile da Roma, sia dalla Cristoforo Colombo che dalla Via del Mare ed aperto di norma dalle 8 alle 19.
Il Corsaro è dotato di tutti i comfort: ristorante, tavola calda, bar, boutique, animazione, baby club, campi da beach volley e beach soccer e docce in vari punti della spiaggia.
Un impianto ad alta fedeltà diffonde musiche diverse a seconda dei momenti della giornata, sia in spiaggia che all’interno dei vari ambienti. Le cabine, posizionate ai lati della spiaggia consentono a tutti di godere una vista diretta sul mare. Completamente accessoriate, in grado di accogliere da quattro a dieci persone, dotate di comode docce calde, alcune di esse sono delle casette con ampie fioriere sulla veranda.Una boutique, che offre giornali, articoli ed abbigliamento da spiaggia, insieme a due ampi parcheggi, anche con posti auto coperti, completano i servizi offerti.
Insomma, per un doveroso relax, una passeggiata conviene.
E conviene anche al “popolo della notte”: la movida de Il Corsaro va ben oltre le 19…
Naturalmente condizioni vantaggiose ai titolari di Tessera del DLF.
Il Corsaro
Stabilimento Balneare
164, Lungomare Amerigo Vespucci
00122 Ostia Lido (Roma)
Telefono e Fax: 06.56.00.317
info@ilcorsarobeach.it
|
Monica Maggi |