Un Natale solidale.... di Maurizio Zacchi, 23/12/2013Tanti auguri a tutti voi amici orange, e ancora grazie per aver condiviso con me questo 2013 certamente complicato, ma anche pieno di solidarietà.
Nell'augurarvi i migliori auguri di Buone Feste, a voi e ai vostri cari, vi voglio ulteriormente ringraziare per il sostegno che avete dato alla mia battaglia contro l'Ipertensione Polmonare.
L'incontro con l'Associazione Malati Ipertensione Polmonare è stato straordinario e da quel momento è stato un susseguirsi di iniziative bellissime, realizzate anche grazie a voi.
Io vado avanti anche nel 2014 in questa "lotta senza tregua" ad una malattia veramente infame, che può colpire tutti, ma che si accanisce in modo particolare sui bambini.
Come già saprete il progetto si chiama "il mio respiro per chi è rimasto senza" e culminerà con la partecipazione alla prossima Maratona di Roma.
Attraverso la Rete del Dono sosterrò anche un Progetto di ricerca pediatrica portato avanti dall'Ospedale Bambin Gesù. Chi vuole contribuire, anche con una piccola donazione lo potrà fare usando il seguente link:
www.retedeldono.it/iniziative/associazione-malati-di-ipertensione-polmonare-amip-onlus/maurizio.zacchi/il-mio-respiro-0
AUGURIIIIII!!!
|
Maurizio Zacchi |