Golden Gala 2008, un'occasione unica, irripetibile. di Fulvio Di Benedetto, 08/06/2008
Alessandro Verrecchia e arancina. La nostra società è stata invitata ufficialmente a partecipare con i suoi arancini al Palio dei Comuni, in programma l'11 luglio 2008 presso, udite udite, lo Stadio Olimpico, di tratta di una gara a staffetta riservata agli alunni delle scuole medie inferiori, un'occasione unica irripetibile.
Di seguito alcune indicazioni relative alla composizione dei team:
ogni squadra dovrà essere composta da 12 alunni, 6 maschi e 6 femmine e ognuno correrà 200 metri dando vita ad una staffetta 12x200m.
Gli alunni che formeranno le squadre dovranno essere in regola con il ciclo scolastico della scuola media inferiore, e specificatamente: 4 nati nell'anno 1994, 4 nati nell'anno 1995, 4 nati nell'anno 1996.
Sarà consentito partecipare con atleti anche più giovani ma non più grandi (es. 3 x1994, 4x1995, 5x1996) non saranno previste particolari disposizioni relative all'ordine con cui schierare i componenti.
Sostituzioni: nel caso di sostituzioni i ragazzi potranno essere sostituiti dalle ragazze di pari età, mentre le atlete potranno essere sostituite solo da atletini di età inferiore.
Non potranno partecipare alunni nati prima del 1994.
Tutti i partecipanti dovranno essere in possono di Certificato medico attestante la sana e robusta costituzione fisica.
Ritrovo: alle ore 15:00 dell'11/7/2008 presso lo Stadio Olimpico, quindi c'è tempo per preparare i certificati medici.
Le migliori 9 staffette, in base ai tempi ottenuti nelle batterie di qualificazione, saranno ammesse alla Finale che si disputerà all'interno del programma ufficiale del Golden Gala Serale, nella parte iniziale, in orario da definire.
La squadra che risulterà prima nella finale sarà la vincitrice del Palio dei Comuni 2008.
Le adesioni dovranno essere inoltrata al più presto a fulvio.dibenedetto@libero.it.
Aspetto tutti voi Arancini di prima, seconda e terza Media!
Ciao, Fulvio.
|
Fulvio Di Benedetto
(foto di Patrizia De Castro) |