Giovanni Battista Torelli taglia il traguardo delle 300 maratone ed ultra: le sue emozioni di Redazione Podistica, 10/11/2019Il nostro grande atleta orange Giovanni Battista Torelli in occasione della Maratona di Rieti ha tagliato un traguardo davvero pazzesco: 300 maratone e ultramaratone. Abbiamo raccolto le sue parole e le sue emozioni
È da un po' di tempo che non pubblico qualcosa di mio su FB, penso che questa sia l'occasione buona. Dopo un rush finale e contro le previsioni di inizio anno sono riuscito a tagliare il traguardo delle 300 maratone ed ultra in quasi 20 anni ho raggiunto questo obiettivo che mi permette di essere incluso nella classifica mondiale dei forzati della corsa.
Ci sarebbero tante cose da raccontare, ora però voglio solo godermi il momento e condividerlo con quanti mi hanno accompagnato e aiutato ad arrivare fino alla fine.
Ieri a Rieti sotto il diluvio, ed era giusto così perché non si possono raggiungere i traguardi senza sacrificio, all'arrivo accolto dagli amici presenti, ho sentito di essere ancora e sempre vivo. Un po' di fatica le ultime settimane ed in particolare le ultime due con una 50km sulla sabbia il 19 ottobre a Pescara, la maratona D'Annunziana il 20, il mezzo Ironman Revolution a Ostia il 26, la maratona di Venezia il 27, la corsa dei Santi il 1 novembre e da ultimo la Maratona Città di Rieti il 3 e fanno 300!
|
Redazione Podistica |