Il mercoledì del lago di Maurizio Zacchi, 31/08/2012Mercoledì 26 settembre, si rinnova l’appuntamento promosso da Antonella Laudazi e Raffaele Pirretto al lago di Castel Gandolfo per un giro del lago "in compagnia" e per una serata “movimentata”. Si tratta di un triathlon speciale che prevede un giro del lago (9.600 mt) di corsa, un bagno rinfrescante al chiaro di luna e poi una prova mascellare in uno dei ristoranti della zona.
Nello scorso appuntamento hanno preso parte al giro del lago ben 11 atleti, e speriamo di stabilire il nuovo record già nel prossimo appuntamento.
Programma:
Ore 18.20 - appuntamento al parcheggio di Via dei Pescatori (dietro al Villaggio Olimpico).
Ore 18.30 - inizio del giro
Ore 20.00 - bagno al chiaro di luna
Ore 20.45 - Cena presso il Ristorante/Pizzeria "La Funivia"
Chi intende partecipare è pregato di inserire un commento a questo articolo precisando se prenderà parte al giro di corsa e/o alla cena.
Chiaramente ognuno interpreterà il giro del lago secondo le proprie possibilità e volontà. Presumibilmente si verranno a formare più gruppi. Il percorso è misto, in parte sterrato e in parte asfaltato, con piccole variazioni di pendenza.
Se qualcuno volesse impegnarsi nel doppio giro del lago (19.200 mt), l’indicazione è quella di partire alle 17.30 e poi di attendere il resto del gruppo alle 18.25 all’altezza del citato parcheggio di Via dei Pescatori.
Se poi qualcuno volesse fare un lungo ancora più lungo, io partirò per le 17, con un ritmo molto blando e per le 18.30 conto di aver fatto 16 km a cui poi aggiungerò gli altri 10.
|
Maurizio Zacchi |