Buona Pasqua a tutti gli Orange di , 22/04/2011Pasqua 2011
Cari amici, ancora una volta festeggeremo tutti insieme la Santa Pasqua, vecchi e nuovi orange uniti da una stessa passione, il podismo finalizzato a ridare un sorriso a chi soffre.
Ci stiamo avvicinando pian piano a compiere il nostro decimo anno di attività, in questo periodo abbiamo ottenuto grandi risultati podistico solidali, ma soprattutto abbiamo ricevuto attestati di stima e di ammirazione da tutto il mondo podistico e non solo per quanto di bello siamo riusciti a fare e per la nostra grande sportività e umanità.
Vi ringraziamo per la vostra forte risposta ai nostri appelli di partecipazione alle varie iniziative, per le chiare dimostrazioni di affetto che riceviamo e per l’aiuto e l’amore che date a tante persone più deboli e meno fortunate di noi.
Anche quest’anno la nostra società si è arricchita di tanti nuovi amici che ci hanno dato la loro fiducia e ci hanno aiutato a vivere delle bellissime emozioni.
Lo stesso ringraziamento va a tutti i "veterani" che da sempre ci supportano e che si adoperano affinché il nostro gruppo possa pian piano diventare sempre più un punto di riferimento nel modo dell’atletica e della solidarietà.
Vi auguriamo che la Santa Pasqua possa portare nelle vostre case la pace, la serenità, la gioia e la salute che spesso ci vengono a mancare e maggiormente la fiducia in un mondo migliore.
Un caro saluto.
Roma, 24 aprile 2011
A.S.D. Podistica Solidarietà
Consiglio Direttivo
| |