Chi ben inizia... di Redazione Podistica, 05/02/2015
un gruppo di Orange alla Corri per la Befana ...è già a metà dell'opera!
Il nuovo anno si apre come si era chiuso il vecchio: con i nostri colori che salgono sul Podio delle maggiori manifestazioni regionali!
Siamo infatti secondi nella Corri per la Befana, Terzi al Trofeo Lidense e raggiungiamo il Primo posto sia nella Maratonina dei Tre Comuni che nella Corsa di Miguel, tutto questo in ambito societario, mentre i nostri Top e Master runner raggiungono i seguenti risultati:
in ambito assoluto il mese è sotto la stella della splendida Michela Ciprietti che ottiene la Vittoria nel Trofeo Lidense, 3° nella Maratonina dei Tre Comuni, 4° nella Corri per la Befana e 5° nella Corsa di Miguel. Con Bravetti Annalaura e Paola Patta che sono Prima e Seconda nella Millenium Running Solidarity, in ambito maschile nella stessa gara Andrea Mancini è 4°. Marco Accardo è 7° nel Vertical Sprint di Latina, dove Elisa Tempestini giunge 5°. Danilo Osimani è 15° nella Corsa di Miguel con uno strepitoso 32'46”.
Passiamo ora ad analizzare le varie categorie. Nella Corri per la Befana abbiamo 2° De Luca Francesco e Zagordi Giuseppe, 3° Altobelli Mauro e Pelosi Monica, 4° Piazzolla Anastasio e Neil Alan Slettehaug. Nel trofeo Lidense è 1° Pipini Mario, 3° è Piazzolla Anastasio giunge 4°Giuseppe Zagordi. Nella Millenium Running Solidarity di Palombara abbiamo: 2° Francesco De Luca e Remo Segnalini, 3° Bortoloni Natale e Falato Luigi, 4° Sette Flavia e Cristiano Giovannangeli. Nella Maratonina dei Tre Comuni sono 5° Pipini Mario e Arias Haydee Tamara. Nel Vertical Sprint di Latina Micaela Testa giunge 4°. Nella Corsa di Miguel sono 1° Piazzolla Anastasio, Pelosi Monica, Zagordi Giuseppe e Spaziani Pietro, 2° Altobelli Mauro e d Elisa Tempestini, 4° Mariangela Valletta, 5° Patta Paola e Bortoloni Natale, 6° Andrea Mancini e Corda Alfredo, 7° Francesco De Luca.
Anche il Primo mese dell'anno va in archivio. Ma il 2015 è ancora lungo e pieno di sfide che ci vedranno pronti a raccoglierle ed affrontarle, perché ogni nostro passo è un passo per la Solidarietà.
Con Affetto al prossimo mese dal vostro Tap Runner
Giampiero Decinti
|
Redazione Podistica
il Top Alberto al Trofeo Lidense |