Un pensiero di Silvia Saitta, 17/01/2015
La nostra iron-Silvia ha scritto un pensiero sul nostro Presidente e su tutta la squadra, che vogliamo condividere con tutti quanti voi.
Grazie Silvia del pensiero, a nome di tutto il team: ogni tanto anche solo una parola o un sorriso ripagano di tutto l'impegno che ogni giorno viene dedicato da decine di persone, Pino in primis, affinchè la macchina organizzativa sia sempre efficiente!
Ed ecco il pensiero di Silvia:
Esiste una realtà sportiva che non tutti conoscono che si chiama Podistica Solidarietà, siamo più di mille iscritti, ed è' una squadra impressionante... sport, onesta vera e solidarietà, nessuno intasca soldi, tutti sono al servizio di tutti, l'organizzazione è una macchina perfetta, accolgono tutti, campioni, scarsoni, magri, meno in forma, diversamente abili... è il concetto di squadra che ho visto in America, i premi delle gare sono tutti per far funzionare bene la squadra e per aiutare gente che ne ha bisogno!
Se hai bisogno di qualcosa trovi sempre qualcuno che ti aiuta: in un mondo a pezzi vedere tutto questo non ha prezzo!!
Vorrei ringraziare pubblicamente il presidente Giuseppe Coccia, (dovrei ringraziare molti altri, ma la lista è troppo lunga).
Siete unici!
|
Silvia Saitta |