Tinforma DLF n. 1.2007 - Tesseramento 2007 DLF di Antonio Ciccariello, 03/01/2007Come sapete la nostra sede di via dello Scalo di San Lorenzo ci è stata messa gentilmente a disposizione dal Dopolavoro Ferroviario di Roma dietro sottoscrizione di tessere del DLF stesso.
Con l’inizio dell’anno è necessario provvedere al loro rinnovo considerando che molti di voi hanno già sottoscritto le tessere nel corso del passato anno 2006 anche se in numero non sufficiente e che quindi sono necessarie altre adesioni.
Sono stato incaricato dal nostro consiglio direttivo nella persona del presidente Pino Coccia di raccogliere le adesioni per le iscrizioni e di tenere i rapporti con il DLF.
Sarà quindi mia cura in futuro informarvi su iniziative sportivo-social-culturali prese dal DLF e che in qualche modo potrebbero interessare il nostro gruppo.
L’ultima si riferisce alla collaborazione per reperire fondi a favore di Telethon e il nostro gruppo come molti sapranno ha contribuito con la donazione di 220 euro acquistando biglietti per la prima di uno spettacolo teatrale.
Consultando il sito www.dlfroma.it potrete vedere a cosa serve la tessera DLF e come utilizzarla.
La tessera dà diritto a sconti per l’accesso in teatri, cinema, per l’iscrizione a gruppi culturali, per convenzioni con autoscuole, scuole di informatica, per fare viaggi e tante altre agevolazioni che troverete sul sito.
Chi è interessato può avere ulteriori chiarimenti contattandomi al n. 06 44180228 dalle 9 alle 13 o al 338 6626929.
La quota associativa puo essere versata:
Presso la n/s sede di via dello Scalo di San Lorenzo n. 16 aperta il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18.30,
Oppure sul nostro conto corrente bancario di cui vi farò sapere le coordinate.
Oppure alla prima gara utile.
Buon anno 2007 a tutti
E iscrivetevi numerosi.
Grazie per la collaborazione
Roberto Ciccariello
|
Antonio Ciccariello |