Addio 2010... Benvenuto 2011 di Giuseppe Coccia, 01/01/2011Amici podisti solidali, un altro anno sta volgendo al termine, è esattamente il 10° da quando ho iniziato a coordinare questo meraviglioso gruppo di amici, il 2010 sta per diventare un ricordo, un ricordo stupendo che resterà nei nostri cuori e nelle nostre menti per tantissimo tempo e che continuerà, mi auguro, ad allietare la nostra vita.
E’ stato un anno ricco di soddisfazioni, di traguardi raggiunti, di gare, di donazioni, di riconoscimenti, di trofei, di attestazioni di stima e di affetto, ma principalmente è stato un anno di grande amicizia, di emozioni, di piccole, grandi infinite emozioni che ci hanno fatto compagnia quasi ogni domenica e anche di commozione.
Grazie a tutti voi la Podistica Solidarietà è conosciuta come un team che utilizza lo sport come mezzo per raggiungere ben più importanti traguardi, quelli della Solidarietà e quindi Vi ringrazio ancora per la grande disponibilità e attenzione che avete sempre avuto di fronte alle nostre richieste di partecipazione e di coinvolgimento nelle varie iniziative sportive e solidali.
Un ringraziamento va anche a coloro che ci hanno lasciato per vari motivi sperando di non aver deluso le loro aspettative, a tutti i nuovi arrivati un benvenuto e un ringraziamento per la fiducia che ci stanno dimostrando, ai veterani un grazie particolare per averci supportato e sopportato e per aver creduto nella bontà del nostro operato.
Con la speranza che il Nuovo Anno, che sta bussando alle porte, possa essere per tutti voi un altro anno ricco di nuove esperienze, di nuove amicizie e di nuove emozioni, chiaramente all’insegna dell’orange e che ci dia la forza, l’energia, la vitalità, la serenità e principalmente la salute per realizzare altri progetti solidali che possano ridare gioia e felicità a tante persone meno fortunate di noi, invio un caro saluto e un augurio a tutti Voi e ai Vostri Cari.
Giuseppe Coccia
Presidente Podistica Solidarietà
|
Giuseppe Coccia |