Pasqua 2012 - Pasqua Orange di Marco Perrone Capano, 06/04/2012Orange, Podisti solidali, amici e sostenitori tutti, voglio offrirvi con il cuore i miei migliori auguri per una Pasqua felice e piena di serenità.
Le nostre famiglie – grandi o piccole che siano – sono parte integrante di questa grande Solidarietà che ha ormai invaso Roma, le tantissime gare di ogni genere e anche il WEB.
Guardandomi intorno vedo, nella nostra attività, nei nostri obiettivi, nei tantissimi momenti sociali che hanno contraddistinto questi ultimi anni podistici, l’impegno e la passione di tutti voi Orange passione che contagia chiunque venga in contatto con la nostra squadra.
La solidarietà, quella nota e quella meno nota e visibile, percorre strade inimmaginabili: in tanti ci chiamano e noi tutti cerchiamo di dare una risposta, di offrire un impegno sia pur minimo.
L’elenco delle associazioni e delle situazioni che sosteniamo è lungo, e certamente coltivarlo quotidianamente comporta grande fatica, tempo, impegno. Ma tutto questo è nulla di fronte ad un sorriso ad un al grazie!, esclamato da chi attraverso la Podistica trova un momento di speranza e di conforto.
Oggi più che mai dobbiamo ricordarci che La Podistica è un bene di tutti gli Orange.
Auguri di buona Pasqua dal Presidente e dal C.D. tutto.
| |