Serenità di Giuseppe Coccia, 25/12/2016 Natale 2016
Cari amici Orange
Stiamo per vivere insieme un altro splendido Natale, il 21° della nostra seppur breve vita e il desiderio più grande che provo è quello di abbracciare idealmente e ringraziare tutti voi per le tante graditissime dimostrazioni di affetto, di stima e di apprezzamento per il nostro lavoro.
Desidero ringraziarvi per il vostro incessante impegno e per i vostri sacrifici domenicali in nome dello sport e della solidarietà che ci uniscono, ma soprattutto perché avete arricchito la mia persona di emozioni indelebili, di stima, di rispetto e di amore verso il prossimo.
Tante, infinite, piccole, grandi emozioni che si ripetono ogni fine settimana, che iniziano al mattino prestissimo e terminano dopo aver sudato e aver ottenuto il meritato riconoscimento per i nostri sforzi e sacrifici.
Spesso non ho neanche il tempo di assaporare il piacere dei tanti incontri che mi ritrovo immerso in pettorali, pacchi gara e qualche volta riesco, nonostante la stanchezza dei preparativi, a correre insieme a voi, e forte è l’emozione di esserci riuscito nonostante tutto.
Torniamo a questo magico Natale:
tanta felicità, tanta serenità e tanta salute auguro a tutti voi e alle vostre famiglie che ringrazio perché ogni domenica fanno un piccolo grande sacrificio permettendovi di partecipare alle gare e concludo con l’augurio che la Stella della Solidarietà possa aiutare tutti i bambini e le persone meno fortunate di noi
vi auguro un
Sereno Natale
Pino Coccia
|
Giuseppe Coccia |