home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Le prestazione orange nel mese di Gennaio
di Giampiero Decinti, 27/01/2014

Il nuovo anno si apre alla grande, con ottimi risultati per la Podistica Solidarietà, sia in termini quantitativi, che qualitativi.

Nello specifico abbiamo ottenuto il primo posto nella XV Corsa di Miguel, con il nuovo record di 414 arrivati, che verrà ricordato a lungo. Poi ci sono due splendidi secondi posti: 206 arrivati alla XXII Corri per la Befana e 117 arrivati nel XVII Trofeo Lidense. Infine un terzo posto, con 129 atleti al traguardo, nella XXXV Maratonina dei 3 Comuni. Questi risultati consentono di conquistare un prezioso "tesoretto" da utilizzare per le prossime iniziative solidali.

In termini di risultati assoluti e di categoria abbiamo ottenuto delle ottime performance sia con i "Top Runner" sia con i nostri Master.

Danilo Osimani ha brillato sia nella Corri per la Befana sia nella Corsa di Miguel, piazzandosi 10° assoluto nella prima e 20° assoluto nella seconda.

A seguire Domenico Liberatore, 22° assoluto nella Corsa di Miguel e 8° assoluto e 4° di categoria nella XXIV Corri per il Parco.

In grande spolvero anche Andrea Mancini, che ottiene il 13° posto assoluto nel Trofeo Lidense e il 10° assoluto e 3° di categoria, nella Corri per il Parco.

Giorgio Bizzarri si è piazzato 7° di categoria nella Corri per la Befana e 2° di categoria nella 3 Comuni.

Francesco De Luca, 6° di categoria nella Corsa di Miguel, mentre Mauro D'Errigo 5° assoluto e 2° di categoria alla Millenium Runnig Solidary e poi 13° assoluto e 3° di categoria alla Corri per il Parco.

Mario Pipini 1° di categoria al Trofeo Lidense e 2° di categoria alla 3 Comuni.

Infine tra gli uomini c'è Anastasio Piazzolla, vero mattatore, con tre podii di categoria, 1° alla Corri per la Befana, 3° al Trofeo Lidense e 2° alla Corsa di Miguel.

Per quanto riguarda le nostre Lady orange iniziamo con Paola Patta, 2a assoluta al IX Trofeo per l'Epifania di Aquino, 2a assoluta anche alla Millenium Running Solidary e 6a assoluta e 3a di categoria nella Corsa di Miguel.

Michela Ciprietti si è classificata 9a assoluta e 3a di categoria alla Corri per la befana, 4a assoluta e 3a di categoria al Trofeo Lidense, 7a assoluta e 3a di categoria sia alla Corsa di Miguel sia alla Maratonina dei 3 Comuni.

Laura Cerami è arrivata 15a assoluta e 4a di categoria al Trofeo Lidense, 7a di categoria alla Corsa di Miguel e 4a di categoria alla 3 Comuni.

Carola Norcia si è classificata 10a assoluta e 2a di categoria alla Corri per il Parco.

Alessandra Muzzi, 1a di categoria alla Corri per il Parco, gara in cui anche Mirella Cicivelli ha ottenuto un 3° posto di categoria.

Chiara Ceccarelli si è piazzata 6a di categoria alla 3 Comuni.

Monica Pelosi si è classificata 5a di categoria alla Corsa di Miguel, mentre Germana Bartolucci si è piazzata 5a assoluta nella Corsa degli Avanzi del 5 Gennaio ad Ostia.

Insomma, risultati di tutto rispetto, per un bel plotone di atleti, che sicuramente nel corso dell'anno sapranno fornirci altre belle prestazioni degne di essere ricordate.

Un saluto dal vostro Tap Runners Giampiero Decinti


Danilo Osimani

Danilo Osimani



File Attachment Icon
resgennaio(s).jpg
File Attachment Icon
resgennaio(l).jpg