home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Avrei voluto
di Romano Dessì, 08/04/2013

Cari amici solidali, Del cross della Caffarella avrei voluto parlare di macchine del tempo, perché come in un baleno mi ero ritrovato a ritroso nel tempo di circa 40 anni.
Ma così non sarà...domenica mattina ero partito per Valmontone per fare la mia prova di marcia del Trofeo Lazio, quando mia moglie mi ha telefonato e mi ha dato una notizia che mi ha lasciato senza fiato: mio padre era deceduto dopo un aggravamento delle sue condizioni fisiche.

Naturalmente ho lasciato tutto e sono andato da mio padre.

Vorrei rendervi partecipi a questo mio dolore, perché vi sento come la mia famiglia e come tale si possono riversare tutte le gioie e i dolori più intensi.

Con questo vi saluto
il vostro marciatore Romano

----------------------------------------------------------
Il Presidente Pino Coccia e il Consiglio Direttivo, certi di interpretare il sentimento di tutti gli orange, si stringono attorno al NOSTRO marciatore Romano. Forza Romano!!!




File Attachment Icon
romano(s).jpg
File Attachment Icon
romano(l).jpg