Corri che se magna 'nantra vorta di Anna Maria Ciani, 07/11/2012Prosciutto Party: ancora una volta...
Venerdì 16 novembre, la casa degli Orange torna ancora ad essere luogo di festa e di sapori per l'ennesimo Prosciutto Party che verrà arricchito da tanti altre specialità sfiziose anche grazie alle doti culinarie delle nostre canotte orange, che smettono i panni dei corridori per trasformarsi in "CHEF" eccezionali.
In questa speciale occasione ad essere festeggiato sarà l'ennesimo Prosciutto vinto in una delle tante gare della Podistica (ormai si perde il conto dei Prosciutti vinti).
Come nelle migliori situazioni conviviali la serata verrà arricchita da vivande preparate direttamente dai nostri soci e in queste situazioni il pensiero va immediatamente alle famosissime torte di Zi' Daniela, alle leggendarie crostate di Mr. President e alle "pizze fritte" di Tiziana Malatesta.
Per partecipare vi invitiamo a cliccare sul bottone "mi voglio iscrivere a questa gara" nella gara speciale che è stata inserita in calendario.
Vi raccomandiamo di farlo il prima possibile per rendere più semplice l'organizzazione della serata, soprattutto sotto l'aspetto culinario.
CLICCA QUI PER LA SCHEDA GARA
Allora dai, cosa stai aspettando, corri a confermare la tua partecipazione alla nuova edizione della Corri che se magna, 'nantra vorta!
| |