Notiziario Tiburtino - Marzo 2012 - Collatino, Roma Ostia e la piccola Mabroka! di Giuseppe Coccia, 01/04/2012Notiziario dedicato alle gare e alla solidarietà del mese di
Febbraio 2012...
il mese della classica maratonina Roma Ostia giunta quest’anno alla sua 38^ edizione con un nuovo record di iscritti e partecipanti, una gara che anche quest’anno ci ha sorriso regalandoci un bel secondo posto, il sesto consecutivo, merito di 379 atleti orange che in una giornata meravigliosa hanno raggiunto il traguardo di Ostia e sono saliti così sul podio della mezza maratona più partecipata d’Italia.
Record di atleti orange partecipanti ad una gara, un record che assume ancor maggior rilevanza se si pensa che si è trattato di una mezza maratona, un vero fiume orange che ha inondato prima i vialoni dell’Eur, poi la Cristoforo Colombo e in ultimo il lungomare di Ostia, 379 atleti, oltre il 60% dei nostri tesserati!!! che nel frattempo sono arrivati a quota 750 – altro record!!! Abbiamo ribadito il secondo posto in una delle manifestazioni più partecipate del nostro amato stivale.
3° posto alla Corriamo al Collatino dove i nostri atleti hanno ottenuto dei bellissimi risultati individuali, folta partecipazione anche a Terni per la Maratonina di San Valentino e ai Campionati Regionali di Cross. A Sperlonga, infine, per la gara targata Podistica, grazie alla collaborazione tecnica di Gianfranco Novelli, Luca d’Agostino e Paolo Lancerin, si è svolta la terza edizione della Corri Sperlonga. Un successo di partecipazione e di organizzazione per un evento podistico disputato tra il bellissimo paesino collinare e il lungomare.
Orange alla Maratonina Roma Ostia.
Questo ed altro sul numero di Marzo del Notiziario Tiburtino che potete leggere di seguito.
Pag. 1
Pag. 2
|
Giuseppe Coccia
Alessandra Valletta al Collatino |