Cari amici Orange,
non tutto forse sapranno che la nostra sede, sita in
via dello Scalo San Lorenzo n.16, ci è stata gentilmente messa a disposizione dal
Dopo Lavoro Ferroviario di Roma (DLF).
Il DLF non ci chiede denaro, ma semplicemente di associarci al loro Dopolavoro mediante la sottoscrizione di un consistente numero di tessere sociali e l'esibizione del logo sul nostro sito.
Per poter mantenere la nostra sede serve la sottoscrizione di almeno 100 tessere.
Pertanto vi chiediamo una mano a mantenere la nostra sede, che è soprattutto la vostra sede, punto di incontro e di riferimento per tutte le iniziative degli atleti orange.
Potete aiutarci a mantenere l'impegno preso andando sulla gara fittizia
Tesseramento DLF e cliccando su
MI VOGLIO ISCRIVERE A QUESTA GARA.
Potrete in tal modo sottoscrivere la tessera del DLF al costo di 15,00 Euro e consentirci di continuare ad usufruire di una bella sede e poter utilizzare la corrispondente cifra non pagata per i fin sociali di solidarietà. Potete pagare la quota tramite bonifico, in sede oppure prima delle gare podistiche dove sarà presente il gazebo orange; noi ci attiveremo presso il DLF per richiedere ed attivare le vostre tessere.
Essere tesserati al DLF comunque
da diritto a sconti in molti negozi e luoghi di svago convenzionati come teatri di prosa e di musica. Potrete conoscere tutte le iniziative del DLF tramite la consultazione del sito
www.dlfroma.it o degli articoli che mensilmente la Podistica pubblica sul proprio sito.
Siamo fiduciosi nella vostra risposta e certi che numerosi orange risponderanno a questo appello sottoscrivendo contestualmente il tesseramento o rinnovo (per chi è già tesserato) per il 2016.
INSIEME SI PUO'... insieme possiamo continuare ad avere uno spazio, se pur piccolo, dove conservare i nostri trofei, acquistare gli indumenti con i nostri colori, scambiare opinioni e dare un servizio continuo a tutta la comunità Orange!
La sede sociale è un patrimonio di tutti gli orange. Aiutaci a mantenerla!!!
Tony Marino