Notiziario Tiburtino - Giugno 2012 - Torna la Race for the Cure! di Giuseppe Coccia, 01/07/2012Cari Amici Orange,
il mese di maggio ha visto nascere nel suo primo giorno una nuova gara organizzata dalla Podistica Solidarietà con la Fitel Lazio, “Primo Maggio Lavoro……. In Corsa”.
Ben 93 atleti al traguardo per questa competizione di 5 km con partenza nei pressi di Piazza San Giovanni che dopo poche ore sarebbe diventata palcoscenico del classico Concertone. Un'altra novità portata dal mese di maggio è l’ingresso in pista della nostra società.
In quel di Valmontone il 6 maggio c’è stata la prima edizione della Corri Flavio, gara in memoria di Flavio Ugolini, i nostri 51 arancioni sono saliti sul gradino più alto del podio portando a casa 400 euro di premio subito donati alla associazione Onlus “La Casa di Andrea Tudisco”.
La settimana seguente tutti alla “Corri al Campus” dove sotto un sole che spaccava le pietre 104 atleti si sono piazzati al secondo posto della classifica di società.
La Podistica ha poi portato al traguardo della Race for the Cure 244 atleti dove come al solito oltre a distinguerci in ambito sportivo ci siamo distinti in ambito solidale riuscendo a raccogliere pensate ben 34.000 euro da destinare alla ricerca contro il tumore al seno.
Da segnalare la partecipazione alla 24 x 1/2h con 48 atleti e un meritato 2° posto e il primo posto alla maratonina di Villa Adriana con 110 Atleti Orange e 500 euro di premio donati alla Ass. Spiragli di Luce di Nettuno della nostra Elisa Tempestini.
Leggiamo qualche pillola di Podistica…
Orange alla Race For The Cure.
Questo ed altro sul numero di Giugno del Notiziario Tiburtino che potete leggere di seguito.
Pag. 1
Pag. 2
|
Giuseppe Coccia
Adriano Cappelluti alla Maratonina di Villa Adriana |