Tinforma Gennaio 2011. Il mese dei records! di Enrico Bernabei, 01/02/2011
Marco Zuena, Mauro Altobelli, Salvatore Esposito e Romano Dessi a Nepi (foto di Marco Perrone Capano) Il nuovo anno, il nuovo decennio e il decimo anno della Podistica Solidarietà non potevano iniziare in modo più entusiasmante.
Possiamo dire che gennaio è stato il mese dei records, con ben quattro gare di criterium disputate! Nelle principali competizioni regionali ormai la nostra presenza è costante e soprattutto massiccia: abbiamo ottenuto tre secondi piazzamenti e un terzo posto, nell’ordine Corri per la Befana con 155 atleti, Il Trofeo Lidense con 87 presenze, record di partecipazione alla Corsa per Miguel con 299 orange e infine alla durissima Maratonina dei Tre Comuni hanno partecipato ben 81 podisti solidali.
Per di più, bissando il magnifico risultato già ottenuto lo scorso anno, le nostre donne conquistano nella Corsa per Miguel il primo posto nella classifica a loro dedicata con 67 atlete orange al traguardo: ciò ha consentito di portare a casa 100 euro che si sono aggiunti ai 300 vinti nella classifica di società. In totale, con i premi conseguiti nelle altre gare, nel solo mese di gennaio siamo riusciti a raggiungere la cifra di 1.550 euro. Complimenti a tutti quanti!
Il nuovo anno inoltre promette bene, non solo per i risultati sin ora descritti, ma per i tantissimi nuovi tesseramenti ed i tantissimi rinnovi: pensate che a fine gennaio il nostro database registrava ben 600 iscritti. Questo consente e consentirà sempre più di avere un’elevata partecipazione nelle gare future e quindi di ottenere sempre più premi da destinare poi di volta in volta alla solidarietà. A partire dai 403 iscritti alla gara clou del prossimo mese di febbraio, ossia la Roma Ostia, - record assoluto - per poi passare ai circa 140 iscritti alla Maratona di Roma.
Per saperne di più cliccare di seguito
Tinforma Gennaio 2011
|
Enrico Bernabei
Arianna Vernini e Giuseppina Pesoli a Nepi (foto di Marco Perrone Capano) |