Dedicato a Valter Santoni.. di Giuseppe Coccia, 13/02/2011
Fabrizio Galimberti e Valter Santoni ... e al suo ritorno tra noi, seppur in borghese e non in mutande da corsa e canotta orange come eravamo abituati a vederlo, ma non fa nulla la prossima volta sarà ai nastri di partenza e spero non manchi molto.
Voglio dedicare la bellissima giornata che quest'oggi ha vissuto la Podistica all'amico di tante gare e di tanti allenamenti Valter Santoni e al suo lieto ritorno tra noi.
Quest'oggi al Collatino è stata veramente una sorpresa il rivederlo e il poterlo riabbracciare di nuovo e scambiare con lui quattro chiacchiere dopo una forzata assenza per infortunio.
Valter è una colonna della Podistica Solidarietà, e come tutte le colonne la sua presenza serve a sostenere la nostra squadra, con noi dall'aprile del 2006 ci ha fatto vivere tantissime emozioni con il suo correre potente e leggero allo stesso tempo, con la sua eleganza nei modi e con il suo timido parlare.
Con il suo ritorno un bellissimo secondo posto al Collatino e un magnifico primo posto a Bracciano che tutta la Podistica gli dedica.
Forza Valter ti aspettiamo, la canotta orange ti aspetta...
Valter al Trail del Circeo
|
Giuseppe Coccia |