Laura e Giorgio, si laureano "top dei top" di Maurizio Zacchi, 14/12/2012Domenica 9 dicembre si è conclusa la prima edizione del
Criterium Top Orange
e
Laura Cerami e Giorgio Bizzarri
hanno inscritto il loro nome in questo speciale Albo D'Oro.
In questo modo i due giovani atleti orange sono entrati di diritto nella storia di questa società.
Laura, con i suoi 350 punti, e Giorgio, con i suoi 336 punti, conquistano questo prestigioso successo in virtù della loro completezza e della loro assiduità, le due caratteristiche che caratterizzano il vero TOP ORANGE. Completezza, perché il Calendario del Top Orange offriva una varietà di gare, dalle gare brevi, alle Maratone. Assiduità perché alla valorizzazione della classifica finale hanno influito il numero di gare disputate.
Con Laura, salgono sul podio di questa speciale competizione:
Simonetta Salomone, con 311 punti, e Alessandra Muzzi, con 294 punti.
Con Giorgio, salgono sul podio:
Alberto Botta, con 310 punti, e Dario Salerni, con 294 punti.
Questi 6 orange, che hanno inciso in lettere d'oro il loro nome nella storia della Podistica Solidarietà, verranno premiati con tutti gli onori durante la Cena Sociale del prossimo 19 dicembre.
Nel ringraziare tutti gli atleti che hanno partecipato a questa prima edizione del Criterium Top Orange e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito a gestirne l'organizzazione, il Comitato Direttivo della Podistica Solidarietà omaggia le 6 frecce della Podistica che hanno onorato con le loro prestazioni questa nuova competizione.
E adesso si comincia a lavorare per la prossima edizione.
Chi sarà il prossimo Top Orange?
|
Maurizio Zacchi |