Dicci la Tua: a Giugno non solo parole ... vince Paolo!
di Redazione Podistica, 23/07/2015Buongiorno
Cari Amici Orange!!! Come ogni mese puntuale (o quasi) torna il consueto appuntamento con il concorso
“Dicci la Tua”, il concorso che premia i vostri racconti podistici e non. Il mese di Giugno ci ha visti impegnati in tante gare e manifestazioni su ogni terreno possibile ed immaginabile:
asfalto, sterrato, tartan, rocce, ma ci ha visto anche protagonisti in bici ed in acqua … eggià anche i nostri triatleti e i nostri ciclisti hanno sicuramente tante storie da raccontare.
Ma veniamo al dunque … siete talmente bravi a farci vivere le vostre emozioni al punto da metterci ogni volta in difficoltà sulla scelta del vincitore del concorso … in questo mese di Giugno, dopo attenta riflessione, abbiamo deciso di premiare qualcosa di diverso … qualcosa che si rivive non solo con le parole ma anche con le immagini … il vincitore del mese di Giugno del concorso “Dicci la tua” è ... (suspance) …
Paolo Reali!!! Il nostro Ultramaratoneta, sempre armato di telecamera, ci fa rivivere ogni passo delle sue avventure ed in questo mese ha “girato” e descritto
"Nessun dorma nella notte del Passatore" e
"Wild Marathon in attesa del Malandrino". Paolo vince una maglia celebrativa del Ventennale, che potrà ritirare in sede negli orari di apertura della stessa.
As usual passiamo a menzionare e ringraziar tutti coloro che hanno voluto condividere con noi le loro emozioni ed in particolare:
-
Paola Gaito che con il suo racconto dal titolo
"Un evento solidale e familiare" ci ha raccontato come sia bello fare sport quando questo è accompagnato da solidarietà, storia e natura, esperienza vissuta “Correndo per il Bambin Gesù”
-
Arianna Carciotto che con
10 ostacoli ... e non solo!!! ci ha raccontato le emozioni vissute durante i Campionati di Società Master di atletica leggera descrivendoci il mondo della pista che grazie anche al nostro buon Marco Taddei inizia a diventare una splendida realtà anche per la nostra Società.
-
Marco Forrest Taddei che con
“L'Atletica Orange” ci ha confidato come pure uno nato e cresciuto in pista come lui possa continuare ad emozionarsi e con
"80 Voglia di correre!!!" ci ha ribadito, qualora ce ne fosse stato bisogno che senza correre lui (e anche noi) non ci sappiamo stare, a maggior ragione se si parla di un evento di squadra come la Staffetta.
-
“Sir” Ettore Golvelli che ci ha fatto viaggiare come solo lui sa fare attraverso la con
“Celano - Care montagne sopra un lago che non c'è più ”.
-
Giulio Fazio che ci ha descritto la sua avventura in Austria con
"Ironman Klagenfurt" .
Ringraziandovi come sempre per la vostra partecipazione, il concorso “Dicci la tua” continua: restiamo sempre in attesa di leggere i vostri racconti, le vostre storie, le vostre emozioni. La mail di riferimento della Redazione Podistica a cui mandare i vostri racconti è:
redazione@podisticasolidarieta.it. Alla prossima!!!
Tony Marino