Presentazione Libro "Tutto ha avuto inizio in quella stanza" di Marco Taddei, 02/03/2019
La copertina del libro di Fabrizio Lizzani distribuito da PrintToys Ho il piacere e l'onore di annunciare al tutto il popolo Orange che un nostro alteta ce l'ha fatta!!!
Ha portato a termine una brutta gara, la peggiore della sua vita ed ora è un uomo libero, in gradi di apprezzare al meglio gli affetti familiari, l'amicizia e lo sport.
Invito tutti a leggere il libro e a rincorrere Fabrizio per una dedica perché in questa sua drammatica esperienza si è dimostrato un grande Uomo.
Tutti possiamo sbagliare e a tutti va offerta un'opportunità.
Il libro si intitola: "Tutto ha avuto inizio in quella stanza" ed è edito da PrinToys,
[Citando la presentazione del libro]
A prima vista, una stanza è un ambiente delimitato da mura, un soffitto, un pavimento, un luogo in cui "stiamo" e "sostiamo". La rendiamo confortevole per il lavoro, per mangiare, dormire o per coltivare un hobby.
Ora immaginiamo di metterci delle sedie e formare una cerchia e facciamoci sedere delle donne e degli uomini che non si conoscono, con la voglia di condividere, raccontarsi, comunicare. Non sarà più una stanza ma "quella stanza", non ci saranno mobili, pareti , soffitto e uomini comuni, ma emozioni, sentimenti, idee e una inspiegabile energia. Questo è quello che ho sentito la prima volta che ho varcato quella porta ...
|
Marco Taddei |