home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Tinforma Febbraio 2010 - Su tutte la Roma Ostia!
di Enrico Bernabei, 07/03/2010

Il ritorno di Giorgio Meschini (foto di Patrizia De Castro)

Il ritorno di Giorgio Meschini (foto di Patrizia De Castro)

Per chi come noi ama la corsa, per chi come noi ama sudare e faticare per mettere un passo dopo l’altro nel più breve tempo possibile, per chi come noi corre a Roma e di questa città conosce tutto o quasi……per chi come noi ogni volta che passa, che sia in auto in bici o a piedi, incrocia o solamente sfiora le strade di un percorso già corso in gara od in allenamento viene assalito dalla voglia di infilarsi scarpe e canotta e cominciare a correre, ecco, per tutti coloro che sono così, febbraio vuole dire solo e soltanto Roma Ostia: la mezza più frequentata d’Italia.

E la Podistica, in questa gara, per la terza volta consecutiva è riuscita ad ottenere il secondo posto di società, battendo, e questa ormai è un’abitudine che rischia di farci montare la testa, ancora una volta il record di presenze. 345 gli iscritti, 278 gli orange all’arrivo.

Risultato ottenuto anche grazie al folto numero di fit walkers capitanati, se così si può dire, da Agnese Zanotti. La nostra è una società fatta di amici, fatta di gente che non vuole solo correre ma aiutare, e così, quando si presentano eventi come questo la mobilitazione è massima.

Un ringraziamento a tutti coloro quindi che ci hanno aiutato, soprattutto nelle giornate precedenti la gara; un ringraziamento agli atleti che hanno rappresentato la Podistica, per la prima volta chiamata a formare un cordone “umano” per separare i top runners dalla seconda onda. Dal punto di vista individuale da sottolineare la grandissima prova di Dario Salerni: 1 ora e 17 minuti!!!! E tutti i 17 che sono scesi sotto l’ora e mezza.


Continua... clicca qui Tinforma Febbraio 2010


Pino Castelluccio (foto di Patrizia De Castro)

Pino Castelluccio (foto di Patrizia De Castro)



File Attachment Icon
febbraio2010.doc
File Attachment Icon
castelluccioostiapicc.jpg
File Attachment Icon
meschiniostia.jpg