Corri alla Miguel con la Joelette di Marco Perrone Capano, 15/04/2022Cari Orange solidali,
l'associazione SOD ITALIA ONLUS ci chiede 10 poderosi e appassionati Orange, già iscritti alla Miguel del 25 aprile p.v., per coronare il sogno dei ragazzi che non possono correre ma che lo faranno grazie alle Joelettes e alle squadre di "spingitori".
Non è difficile, non servono particolari abilità tranne quella di "stare al passo" per far correre in scioltezza la Joelette e il suo passeggero, consapevoli dell'importanza di questo grande gesto di altruismo.
La squadra, composta da tre atleti che, tirerà/spingerà la Joelette - con il suo prezioso ed entusiasta passeggero - lungo i 10 K della Miguel, immersa nella folla di atleti sarà sempre scortata da un addetto dell'Associazione che si occuperà del passeggero ove fosse necessario.
Un occasione unica per mettere a disposizione di chi non può correre e vorrebbe tanto farlo, il nostro grande cuore Orange.
Alcuni giorni fa ho assistito ad una sessione di allenamento nel parco di Tor di Quinto: sono rimasto colpito sia dalla velocità (in Francia a Bordeaux si correrà il campionati mondiale della specialità dal 26 al 30/5) che una squadra ben affiatata può raggiungere che dalle espressioni di gioia dei ragazzi trasportati.
Un momento di vera felicità che ripagherà mille volte la fatica e l'impegno necessari.
FORZA ORANGE FATEVI AVANTI SENZA PAURA e garantite la la vostra disponibilità al nostro mitico Presidente Coccia su what up al 3382716443 o a me direttamente (marcoperronecapano@gmail.com).
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
IL VOSTRO VICEPRESIDENTE
|
Marco Perrone Capano |