Ciao Giuseppe... di Giuseppe Coccia, 02/12/2013Giuseppe era un caro amico della mia Parrocchia oltre che un volto conosciuto per quanti si allenano a Villa Pamphili o che conoscono gli amici dei Bancari Romani.
Mi fa piacere ricordarlo... è venuto a mancare proprio al termine della Mezza Maratona d a Staffetta di domenica scora 1 dicembre 2013.
Una carissima amica mi ha scritto:
"Carissimi, ieri 1° dicembre è accaduto un evento doloroso:
il Signor Giuseppe, che di sabato offriva il suo tempo libero nel servizio di volontariato in oratorio con i nostri bambini e padre di un ragazzo che fa il catechista delle cresime, è salito in cielo.
Un uomo di grandissimi valori umani, sempre pronto a donare un sorriso e aiuto a chiunque ne avesse bisogno.
Come tutti noi possiamo ben comprendere, a causa di questa inaspettata e fulminea scomparsa, la famiglia attraverserà un periodo di grande difficoltà, essendo Giuseppe l'unica fonte di reddito... facciamo quindi appello a tutta la nostra buona volontà, da veri Cristiani, per sostenere questi cari fratelli in questo triste momento."
Per tutti coloro che lo conoscevano o che vogliono dare un saluto a Giuseppe per l'ultima volta, ricordiamo che i funerali si terranno in Parrocchia Nostra Signora di Coromoto ai Viale dei Colli Portuensi a Roma, giovedi 5 dicembre alle ore 12,00.
Arrivederci amico mio!
|
Giuseppe Coccia |