Un applauso da Torino di Maurizio Zacchi, 22/01/2013Riceviamo e pubblichiamo questa bella lettera della Podistica Torino che ha voluto omaggiare il record conquistato a LA MIGUEL, con un articolo pubblicato sul loro sito.
Ci piace pensare a un nuovo gemellaggio con una società così importante, pensando un giorno di realizzare con loro qualche bella iniziativa podistica e solidale.
-----------------------------------------------------------------------------
In qualità di Presidente della Società A.S.D. PODISTICA TORINO, volevo congratularmi con la vostra Società per il risultato ottenuto Domenica scorsa ne "LA CORSA DI MIGUEL" con 414 atleti della PODISTICA SOLIDARIETA' classificati all'arrivo.
La nostra Società, nata nel 2009, conta 309 tesserati a fine 2012 e punta quota 400 nel 2013, numeri interessanti, ma ancora molto lontani dai vostri, ma veste il colore "arancione" che, evidentemente, porta bene!
Ci siamo permessi di pubblicare stamane un breve articolo per celebrare la vostra prodezza sul notro sito www.podisticatorino.it che è tra i più visitati nella nostra Regione.
Mi auguro di potervi incontrare e conoscere personalmente in occasione di qualche manifestazione podistica e, se doveste capitare in Piemonte, contattateci...ci farà molto piacere!
Tanti cari auguri per la vostra Società e buone corse a tutti voi !
Cordiali saluti
Gian Carlo Roatta
-----------------------------------------------------------------------------
Sul loro sito che vi consiglio di visitare hanno pubblicato un articolo intitolato: PODISTICA SOLIDARIETA': UN RECORD DA INVIDIARE.
In questo articolo gli amici torinesi scrivono tra l'altro:
[...] Il secondo record è stato invece conquistato (meritatamente) dalla Società romana PODISTICA SOLIDARIETA' che ha vinto, per la prima volta in questa competizione, la Classifica per Società numerose, portando al traguardo la bellezza di 414 atleti ! Anche se questo record non è ufficiale, si può tranquillamente ritenere che non abbia precedenti e che possa essere superato, al momento, soltanto dalla Società che lo ha appena stabilito. [...]
--------------------------------------------------------------------------
Che dire: una società che ha avuto questa sensibilità è destinata a crescere velocemente e a raggiungere gli stessi traguardi della Podistica Solidarietà. Noi glielo auguriamo di cuore e speriamo in futuro di avere con loro altre occasioni di condivisione.
W LA PODISTICA TORINO
|
Maurizio Zacchi |