Cercasi volontari per turni nella sede orange di Roma di Redazione Podistica, 08/11/2019Cari amici orange, come saprete i turni di apertura della nostra sede sono garantiti da un gruppo di volontari che offrono due ore del loro tempo per aprirla e presidiarla a seconda del turno.
Purtroppo alcuni addetti per motivi familiari e lavorativi saranno costretti a lasciare questo loro impegno e pertanto non saremo in grado di garantirne l'apertura nei giorni prestabiliti.
Vi chiediamo quindi di farvi avanti per far si che questo non accada. La nostra sede di Roma è aperta il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19. Si tratta di coprire solamente due ore ogni circa 30/40 giorni a seconda delle adesioni.
Non sarete mai da soli: i turni in sede vengono coperti da due persone per volta. Anzi per le prime volte sarete affiancati dai nostri orange decani che così vi seguiranno passo per passo.
Non appena comunicherete la vostra adesione sarete istruiti per filo e per segno su tutto ciò che bisogna fare durante il vostro turno; non vi sarà chiesto nulla di difficile nè nulla di faticoso. Si tratta semplicemente di gestire la sede, far provare qualche indumento, riscuotere qualche pagamento e far si che la sede resti pulita ed in ordine.
Potete comunicare le vostre adesioni direttamente al responsabile del Gruppo di Lavoro della Sede di Roma Sergio Grieco mandando un messaggio wazzap al numero 3483201588
Forza Orange fatevi avanti... e parafrasando Mario Merola 'sta sede aspetta a te!!!
Tony Marino
|
Redazione Podistica |